A Bari si discute di “Tutela delle imprese balneari esistenti“. Questo il titolo dell’incontro in programma lunedì pomeriggio a Bari, organizzato dalle associazioni balneari Sib-Confcommercio Puglia, Fiba-Confesercenti Puglia e Assobalneari-Confindustria Puglia, al quale parteciperà il ministro agli affari regionali Enrico Costa in quanto coordinatore della legge di riforma delle concessioni demaniali marittime in fase di discussione in parlamento.
L’appuntamento è in programma lunedì 13 marzo alle ore 14.30 alla Camera di Commercio di Bari (Corso Cavour 2) ed è presentato come “assemblea degli imprenditori balneari pugliesi”.
Numerosi e importanti gli interventi in programma: tra i relatori figurano infatti il governatore della Regione Puglia Michele Emiliano, il presidente nazionale dell’Anci Antonio Decaro e i parlamentari Sergio Pizzolante (Ncd), Salvatore Tomaselli (Pd) e Massimo Cassano (Ncd), oltre al ministro Enrico Costa. In rappresentanza delle associazioni di categoria interverranno Antonio Capacchione (vicepresidente vicario Sib-Confcommercio), Palmino Canfora (presidente Fiba-Confesercenti Puglia) e Michelangelo Di Pace (presidente Assobalneari-Confindustria Puglia).
Infine, saranno presenti l’assessore regionale all’industria turistica Loredana Capone, l’assessore regionale al bilancio, demanio e patrimonio Raffaele Piemontese e il presidente di Confcommercio Puglia Alessandro Ambrosi.
© Riproduzione Riservata