Eventi

Fiera Imprese Balneari Ravenna 2017

10 - 11 marzo 2017Ravenna (IT)

La Fiera Imprese Balneari di Ravenna è tappa obbligata e partecipata per la categoria balneare, che segna l’anteprima per l’apertura della prossima stagione turistica. Un appuntamento annuale nel quale le principali aziende fornitrici presentano le proprie novità per la nuova stagione estiva agli imprenditori balneari del litorale romagnolo. Si tratta di un appuntamento di notevoli dimensioni, in un polo fieristico in continua crescita, che richiama imprenditori da tutta la costa regionale e non solo.

Fiera Imprese Balneari Ravenna 2017 si terrà venerdì 10 e sabato 11 marzo 2017 al Pala de Andrè di Ravenna (Viale Europa 1), dalle ore 9 alle 17. Sarà una due giorni densa di appuntamenti e incontri rivolti alle attività balneari, turistiche e dei pubblici esercizi e per presentare le novità per la stagione.

La cerimonia di inaugurazione si terrà venerdì 10 marzo alle ore 9, alla presenza del presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, dell’assessore regionale al turismo Andrea Corsini, del prefetto di Ravenna Francesco Russo, del sindaco di Ravenna Michele De Pascale, del deputato Sergio Pizzolante, della consigliera regionale Manuela Rontini, dell’assessore al turismo del Comune di Ravenna Giacomo Costantini e dei presidenti e dirigenti delle associazioni di categoria del turismo.

In successione si terranno le premiazioni di “Mosaico in Tour” e diversi corsi che si terranno per tutte e due le giornate, insieme alla presentazione di alcuni progetti che riguardano la categoria.

L’evento è organizzato dalla Cooperativa Spiagge Ravenna ed è aperto a tutti i titolari e gestori di stabilimenti balneari, campeggi, bar, ristoranti, alberghi e pubblici esercizi. Sarà infatti possibile trovare gli stand delle aziende produttrici e fornitrici di arredamento da esterno, food&beverage, benessere, docce e tanto altro ancora.

Il programma prevede anche un momento conviviale di buffet a partire dalle ore 12, nonché corsi di aggiornamento professionale e spettacoli di intrattenimento.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: