Eventi

Fiera dell’Alto Adriatico, dal 28 al 31 gennaio torna il salone di riferimento per l’ho.re.ca.

Tutto pronto a Caorle per la 53^ edizione dell'evento

Torna fra due settimane la Fiera dell’Alto Adriatico, la prima d’Italia dedicata al mondo ho.re.ca. L’appuntamento per la 53^ edizione è nei giorni 28, 29, 30 e 31 gennaio 2024, come sempre al PalaExpoMar di Caorle (Venezia). Si tratta di un evento da non perdere per tutti i titolari di alberghi, ristoranti, stabilimenti balneari e campeggi, in quando la Fiera dell’Alto Adriatico è il luogo per conoscere le novità dei fornitori e capire le nuove tendenze in materia di caffè, cibo, bevande, attrezzature, arredamenti da interno e da esterno, servizi, software e tecnologie.

Tra le caratteristiche che contribuiscono ad aumentare l’importanza della Fiera dell’Alto Adriatico ci sono inoltre i contenuti di alto livello, con numerosi appuntamenti tra convegni e seminari, corsi ed eventi formativi. La kermesse trasforma infatti Caorle nel punto di riferimento per tutti i professionisti della ristorazione, dell’ospitalità e del turismo.

In particolare, agli operatori del settore balneare sarà dedicato il convegno “Futuro della costa veneta. Il laboratorio delle idee“, organizzato da Unionmare e Federalberghi Veneto, in programma lunedì 29 gennaio alle ore 15.30 (i dettagli dell’iniziativa saranno resi noti nei prossimi giorni).

Un altro evento da segnalare è l’appuntamento di lunedì 29 gennaio alle ore 14 con Oscar Farinetti, che terrà un incontro sul tema “10 mosse per affrontare il futuro”, da cui ha tratto spunto per il suo recente libro. Farinetti è imprenditore, scrittore, conferenziere internazionale e fondatore di Unieuro, Eataly, Fico e Green Pea. Inoltre, al taglio del nastro di domenica 28 gennaio è attesa la presenza del governatore della Regione Veneto Luca Zaia.

La Fiera dell’Alto Adriatico è organizzata da Venezia Expomar Caorle e Associazione Jesolana Albergatori, con il patrocinio dei Comuni di Caorle e Jesolo. Mondo Balneare è tra i media partner della Fiera dell’Alto Adriatico 2024.

Il biglietto d’ingresso per accedere all’evento è disponibile e scaricabile dal sito www.fieraaltoadriatico.it

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: