Abruzzo Cna Balneari Eventi

Estensione concessioni balneari, venerdì convegno Cna a Pescara

Tra i partecipanti, l'assessore regionale al turismo Mauro Febbo.

Si terrà venerdì 29 marzo a Pescara il convegno, organizzato da Cna Abruzzo, “L’estensione delle concessioni demaniali marittime al 2033: le azioni regionali nel contesto nazionale per valorizzare il turismo costiero”, a cui parteciperà l’assessore regionale al turismo Mauro Febbo.

«I temi e le azioni per la valorizzazione del turismo costiero, conseguenti all’applicazione della durata a 15 anni delle concessioni (contenuta in legge di bilancio e resa applicativa da parte dei comuni costieri abruzzesi con circolare regionale), saranno al centro di questo importante incontro tra imprese e istituzioni, per il futuro dei 700 operatori del demanio turistico abruzzese», spiega una nota di Cna.

Il convegno, in programma nella sala riunioni di Cna Abruzzo in via Cetteo Ciglia a Pescara, sarà moderato dal direttore regionale della Cna Abruzzo Graziano Di Costanzo e sarà aperto dai saluti del presidente regionale della confederazione, Savino Saraceni.

giochi festopolis

Seguiranno gli interventi di Gabriele Marchese (referente Cna Turismo e commercio Abruzzo), Cristiano Tomei (coordinatore nazionale Cna Turismo e commercio – Cna Balneari). Le conclusioni saranno affidate a Sabina Cardinali, portavoce nazionale Cna Balneari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cna Balneari

Cna Balneari è la sezione di Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa) che associa i titolari di stabilimenti balneari.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *