Il Sib-Confcommercio Sardegna organizza un incontro per gli imprenditori balneari della regione con la presenza del ministro Enrico Costa, coordinatore della riforma delle concessioni demaniali marittime che ha iniziato la settimana scorsa l’iter di approvazione in parlamento.
L’appuntamento è per domani, lunedì 10 aprile alle ore 15 al Caesar’s Hotel di Cagliari, con la presenza, oltre al ministro agli affari regionali, anche del presidente nazionale del Sib Riccardo Borgo e del presidente di Confcommercio Sardegna e Sib Sardegna Alberto Bertolotti.
All’iniziativa, dal titolo “La tutela delle imprese balneari esistenti”, saranno inoltre presenti i presidenti provinciali di Confcommercio, nonché i rappresentanti istituzionali regionali civili e militari.
Gli imprenditori del settore parleranno della riforma e dei rapporti delle imprese operanti in regime di concessione demaniale marittima con la Regione Sardegna ed i Comuni, dei piani di utilizzo dei litorali e delle recenti normative regionali in materia ambientale e urbanistica.
© Riproduzione Riservata