I politici di Fratelli d’Italia incontrano i balneari toscani per discutere della direttiva Bolkestein. Accadrà venerdì 12 aprile durante un convegno organizzato dalle sezioni comunali di Fratelli d’Italia di Massa e Carrara, intitolato “Bolkestein e stabilimenti balneari”.
Parteciperanno all’incontro, in programma alle ore 17 in Villa Cuturi a Marina di Massa, il deputato Riccardo Zucconi (membro della X commissione "Attività produttive, commercio e turismo"), Marco Guidi (coordinatore provinciale Fratelli d’Italia e assessore del Comune di Massa), Lorenzo Baruzzo (coordinatore comunale Fratelli d’Italia Carrara), Alessandro Cancogni (coordinatore comunale Fratelli d’Italia Massa), Alessandro Amorese (dirigente nazionale Fratelli d’Italia e consigliere comunale Massa), Bruno Tenerani e Massimo Evangelisti (consiglieri comunali di Massa in quota Fratelli d’Italia), Marco Amorese (dirigente nazionale Fratelli d’Italia e delegato ai problemi della costa), Francesco Persiani (sindaco di Massa), Andrea Cella (assessore e vicesindaco di Massa).
Gli organizzatori invitano gli operatori del settore balneare e la cittadinanza a partecipare al dibattito con segnalazioni e proposte.
© Riproduzione Riservata