Il ministro Enrico Costa ospite di Cna Balneatori in un incontro molto atteso per confrontare due posizioni radicalmente diverse in merito alla riforma delle concessioni balneari.
L’appuntamento è per mercoledì 5 aprile 2017 alle ore 11 a Roma, all’Auditorium Cna di Piazza Armellini 9/A. Da una parte, il ministro agli affari regionali che sta coordinando il disegno di legge per istituire le evidenze pubbliche delle concessioni balneari; dall’altra parte, i vertici di un sindacato che queste evidenze pubbliche le rifiuta per gli attuali stabilimenti, insistendo sulla non inerenza del settore balneare nella direttiva europea Bolkestein responsabile di questo cambio normativo.
Parteciperanno all’incontro, oltre al ministro Costa, il coordinatore nazionale di Cna Balneatori Cristiano Tomei e il presidente nazionale di Cna Daniele Vaccarino.
L’evento, dal titolo “Spiagge, la riforma delle concessioni. Cna incontra il ministro Costa”, è aperto al pubblico dietro conferma all’indirizzo cnaeventi@cna.it.
© Riproduzione Riservata