Attualità Cna Balneari Sindacati e associazioni

Cna Balneatori si riunisce il 18 gennaio a Pescara

Tutti gli appuntamenti del sindacato fissati per il mese di gennaio

di Cristiano Tomei

 

Cari colleghi,

di seguito evidenziamo il calendario delle prime iniziative già previste per questo mese di gennaio, che aggiorneremo man mano che definiremo le restanti ancora "in cantiere":

 

  • Giovedì 17 gennaio, Genova, c/o Cna regionale Liguria: riunione del coordinamento regionale di Cna Balneatori Liguria.
  • Venerdì 18 gennaio: Pescara, c/o Cna regionale Abruzzo: riunione del coordinamento nazionale di Cna Balneatori; per il momento hanno dato già la propria adesione a partecipare l’eurodeputato Andrea Cozzolino (vice capo delegazione per il Partito democratico al Parlamento europeo) e Luciano Monticelli (delegato nazionale Anci per il demanio marittimo).
  • Tra il 21 e 28 gennaio (data da stabilire), Pesaro, c/o Cna provinciale: riunione del coordinamento regionale di Cna Balneatori Marche.

Coloro che intendono partecipare alla Conferenza nazionale per il turismo organizzata dal Partito democratico, che si terrà a Roma il prossimo 31 gennaio, preghiamo di volercelo segnalare tempestivamente in modo da definire la composizione della delegazione di Cna Balneatori (massimo 2/3 nominativi).

Cristiano Tomei (coordinatore nazionale Cna Balneatori)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cna Balneari

Cna Balneari è la sezione di Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa) che associa i titolari di stabilimenti balneari.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.