di Cristiano Tomei
Cari colleghi,
di seguito evidenziamo il calendario delle prime iniziative già previste per questo mese di gennaio, che aggiorneremo man mano che definiremo le restanti ancora "in cantiere":
- Giovedì 17 gennaio, Genova, c/o Cna regionale Liguria: riunione del coordinamento regionale di Cna Balneatori Liguria.
- Venerdì 18 gennaio: Pescara, c/o Cna regionale Abruzzo: riunione del coordinamento nazionale di Cna Balneatori; per il momento hanno dato già la propria adesione a partecipare l’eurodeputato Andrea Cozzolino (vice capo delegazione per il Partito democratico al Parlamento europeo) e Luciano Monticelli (delegato nazionale Anci per il demanio marittimo).
- Tra il 21 e 28 gennaio (data da stabilire), Pesaro, c/o Cna provinciale: riunione del coordinamento regionale di Cna Balneatori Marche.
Coloro che intendono partecipare alla Conferenza nazionale per il turismo organizzata dal Partito democratico, che si terrà a Roma il prossimo 31 gennaio, preghiamo di volercelo segnalare tempestivamente in modo da definire la composizione della delegazione di Cna Balneatori (massimo 2/3 nominativi).
Cristiano Tomei (coordinatore nazionale Cna Balneatori)
© RIPRODUZIONE RISERVATA