Emilia-Romagna

Cesenatico, il lungomare di Ponente torna di moda grazie ai balneari

Dopo gli anni dell’oblio, la spiaggia di Cesenatico Ponente torna di gran moda anche grazie all’intraprendenza di alcuni imprenditori balneari che hanno deciso di vivacizzare quel tratto di lungomare con un ricco contenitore di eventi. Dopo le feste “vietate ai maggiori” del bagno Belvedere e gli appuntamenti del bagno “Mia al mare” (lo stabilimento che non dorme mai), sabato sera è toccato al bagno Villa Celeste che, grazie a una festa brasiliana dai ritmi contagiosi, ha fatto registrare un clamoroso sold out.

Anima della festa, neanche a dirlo quando si parla di Brasile, il cantante Betobahia che, attorniato dalle sue seducenti ballerine Clarissa e Maya Maravilha (nella foto), ha proposto un “the best” della sua ricca produzione musicale, a partire dai suoi grandi successi come “Ciapa la Galeina”, “Patacca Vigliacca”, “Vieni in Romagna” e le nuove hit, tra cui la recente “Angeli rossi”, dedicata ai bagnini di salvataggio.

A seguire c’è stato spazio alle sofisticate atmosfere musicali del duo live Roxy Project e Jessica Voce e Sax, mentre la serata ha avuto come colonna sonora i brani di Dj Japi. Benché la festa fosse organizzata dal bagno Villa Celeste, nel corso della serata tutto il lungomare di Ponente si è radunato in quello spicchio di spiaggia per festeggiare a ritmo di samba l’arrivo del Ferragosto 2022.

La giornata al Bagno Villa Celeste è stata dedicata anche agli sport da spiaggia con la terza edizione del torneo di racchettoni “Bagno Villa Celeste” che ha visto sfidarsi, nei quattro campi da beach, centinaia di appassionati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.