Si terrà domani a Bellaria il convegno “ISO 13009: certificare la gestione delle spiagge”, a partecipazione gratuita e rivolto a tutti gli imprenditori balneari.
Organizzato da Istituto Giordano in collaborazione con Orizon Srl, il convegno avrà luogo alle ore 14 al Centro congressi di Bellaria Igea Marina, in via Uso 1.
Interverranno il sindaco di Bellaria Igea Marina Enzo Ceccarelli, il presidente di Oasi-Confartigianato Giorgio Mussoni, la presidente della Cooperativa Bagnini di Bellaria Igea Marina Giorgia Valentini, oltre che i rappresentanti dell’Istituto Giordano che illustreranno nei dettagli la certificazione ISO 13009 rivolta nello specifico agli stabilimenti balneari.
Questa nuova certificazione internazionale accresce notevolmente il valore delle imprese balneari che la ottengono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA