Cabine in pvc Karem, efficienti e innovative

Da oltre 50 anni l’azienda è specializzata nella progettazione di prefabbricati componibili in pvc, tra cui cabine per strutture balneari.

Karem è un’azienda attiva da oltre 50 anni nella produzione di profili e nella progettazione di strutture prefabbricate componibili in resina vinilica pvc, comprese le tipiche cabine per spiagge e stabilimenti balneari. Le cabine Karem corrispondono a delle precise caratteristiche qualitative: sono infatti antiurto, ignifughe e resistenti alla corrosione e alle intemperie; inoltre sono dotate di serrature in acciaio inox e cerniere e maniglie in pvc. Un insieme di caratteristiche che rende queste strutture garantite a vita, anche grazie al collaudo preventivo che viene effettuato in fabbrica per ogni singolo prodotto.

Tutte le cabine Karem sono di facile montaggio e smontaggio, non richiedono alcuna manutenzione e sono fornite in una vasta gamma di colori e linee, per soddisfare ogni esigenza del cliente. L’igienizzazione del prefabbricato avviene con semplice lavaggio in acqua, eventualmente aggiungendo qualsiasi prodotto disponibile in commercio, garantendo così una totale pulizia in breve tempo.

Grazie alle tecnologie all’avanguardia, alla massima qualità delle materie prime e ai prezzi competitivi, Karem è il partner perfetto nel presente e nel futuro degli stabilimenti balneari italiani.

Vuoi saperne di più?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

Karem

Karem

Tel. 0331 274161