Molise Notizie locali Sindacati e associazioni

Bolkestein, la Regione Molise è vicina ai balneari

Domani l'assessore Scasserra incontrerà i sindacati per illustrare le azioni della giunta a favore del turismo regionale

Michele Scasserra (nella foto), assessore al turismo della Regione Molise, incontrerà domani a Termoli le associazioni di categoria dei balneari per confrontarsi in merito alla direttiva Bolkestein, che minaccia di mandare all’evidenza pubblica gli stabilimenti balneari di tutta Italia.

Scasserra illustrerà il lavoro sviluppato dalla Regione Molise in collaborazione con la Regione Abruzzo per salvaguardare gli attuali imprenditori balneari e l’intero comparto turistico costiero. Inoltre, l’assessore ascolterà i problemi dei balneari e le soluzioni proposte dai sindacati per evitare le evidenze pubbliche. 

Dell’appuntamento, che si terrà domani presso la sede della Regione Molise (via Cavalieri di Vittorio Veneto 8) alle ore 9.30, sono stati informati anche il presidente del Consiglio Regionale Mario Pietracupa e il massimo referente a Bruxelles per il Molise, l’eurodeputato Aldo Patriciello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.