Attualità Notizie locali Sindacati e associazioni

Balneari liguri, appuntamento martedì per il consiglio regionale

L'invito del presidente della Libera associazione dei balneari genovesi

di Giorgio Ciana

ai Sigg. concessionari (loro sedi)

Cari colleghi,

facciamo seguito a quanto emerso dall’assemblea ‘Il futuro delle imprese balneari’, tenutasi lo scorso 10 novembre a Varazze, in occasione della quale gli assessori regionali della Liguria Fusco e Berlangieri hanno confermato il loro impegno ad appoggiare, in tutte le sedi possibili, la battaglia che sta conducendo la nostra categoria per arrivare al più presto ad ottenere la deroga per le imprese balneari dalla normativa comunitaria sull’evidenza pubblica.

In particolare, desideriamo raccogliere l’invito rivoltoci dagli assessori Fusco e Berlangieri a riunirci, con un nostro presidio, alle ore 9.30 di martedì 22 novembre in via Fieschi 15 a Genova, presso la sede della Regione Liguria, in occasione della riunione del consiglio regionale. Lo scopo sarà quello di portare un documento che una nostra delegazione farà avere ai consiglieri affinchè lo condividano.

Desideriamo rivolgervi l’invito ad essere presenti in gran numero, indossando le nostre solite magliette rosse di salvataggio in modo da poter rafforzare il più possibile la nostra iniziativa. Ci vediamo, numerosi, martedì 22 novembre!

Cordiali saluti.

Giorgio Ciana (presidente Libera associazione concessionari stabilimenti balneari della provincia di Genova)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.