Attualità

Balneari, Lega: ”Subito al lavoro per superare la Bolkestein”

Il senatore Centinaio risponde alle accuse di Forza Italia: ''Penoso teatrino, siamo disponibili a lavorare insieme''.

«Leggo in queste ore che i colleghi di Forza Italia e Fratelli d’Italia hanno presentato dei progetti di legge per il superamento della direttiva Bolkestein. Molto bene. Anche perché nelle prossime ore anche il gruppo della Lega presenterà una sua proposta di legge, che verrà depositata nella giornata di lunedi». Lo annuncia Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega in Senato.

«Per noi della Lega l’importante è arrivare a una soluzione della questione in modo da dare una risposta alle migliaia di imprenditori italiani che stanno chiedendo alle forze di centrodestra un segno di cambiamento. La Lega ha anche fatto inserire il superamento della Bolkestein nel contratto di governo con il Movimento 5 Stelle (vedi notizia, NdR), pertanto lavoreremo immediatamente per onorare questa promessa».

Infine, Centinaio replica così alle accuse lanciate due giorni fa dai senatori di Forza Italia Maurizio Gasparri e Massimo Mallegni, che hanno attaccato la Lega per avere inserito una frase troppo geneica nel contratto di governo (vedi notizia): «Dispiace di assistere al solito penoso teatrino della politica di parte lanciato dai senatori forzisti Gasparri e Mallegni, ma ci siamo abituati. Da parte nostra c’è la disponibilità a lavorare tutti insieme per il bene del nostro paese».

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: