Assobalneari-Confindustria Basilicata Eventi

Balneari, in Basilicata un nuovo convegno di Assobalneari

Assobalneari organizza un appuntamento martedì 11 aprile a Marina di Pisticci.

Proseguono le iniziative di Assobalneari-Confindustria per mettere a confronto le normative italiana, spagnola e portoghese in materia di demanio marittimo. Martedì 11 aprile alle ore 16 un nuovo appuntamento si terrà in Basilicata, a Marina di Pisticci (Matera), presso l’anfiteatro Borgo San Basilio.

L’iniziativa, dal titolo “Il disegno di legge per la revisione della normativa concessioni marittime a uso turistico e ricreativo a confronto con la Ley de Costas del Regno di Spagna e la Lei de Agua della Repubblica del Portogallo”, è organizzata da Assobalneari-Federturismo-Confindustria, Associazione Balneari Marina di Pisticci e Associazione Balneari Maratea.

Il convegno vedrà l’introduzione del presidente dell’Associazione Balneari Marina di Pisticci Donato Gallotta e la relazione del presidente di Assobalneari Italia Fabrizio Licordari. Seguiranno gli interventi del pubblico.

Sono invitati a partecipare tutti gli operatori turistici balneari con le rispettive famiglie.

© Riproduzione Riservata

Assobalneari Italia Federturismo Confindustria

Assobalneari Italia è l’associazione che riunisce le imprese balneari aderenti, a livello nazionale, al sistema Federturismo Confindustria.
Seguilo sui social: