Cna Balneari Eventi Toscana

‘Avanzano i diritti dei balneari’: giovedì assemblea Cna a Viareggio

Il sindacato farà il punto su legittimo affidamento, leggi regionali, petizioni europee e battaglie giuridiche della categoria.

È in programma a Viareggio la prossima assemblea di Cna Balneatori, aperta a tutti gli imprenditori balneari per fare il punto della situazione su tre aspetti di rilievo nell’attività del sindacato:

  • In Europa e in Italia avanzano i diritti dei balneari
  • La petizione europea e la legge sul legittimo affidamento
  • La legge regionale sul turismo

Questi i punti all’ordine del giorno dell’assemblea, che si terrà giovedì 15 dicembre alle ore 15.30 all’Hotel Astor (viale Carducci 54, Viareggio).

Introdurranno i lavori Andrea Giannecchini (presidente provinciale Cna Lucca) e Stefano Zerini (presidente Cna Balneatori Versilia). La relazione sindacale sarà a cura di Cristiano Tomei (coordinatore nazionale Cna Balneatori), mentre le relazioni giuridiche a cura degli avvocati Roberto Righi ed Ettore Nesi. Seguiranno gli interventi di Lorenzo Marchetti (presidente Cna Balneatori Toscana) ed Emiliano Favilla (Comitato salvataggio imprese e turismo).

Sono stati invitati a partecipare i presidenti dei gruppi regionali della Toscana e i sindaci di tutte le località della Versilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cna Balneari

Cna Balneari è la sezione di Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa) che associa i titolari di stabilimenti balneari.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.