Cna Balneari Marche

Associazioni, costituita Cna Balneari Senigallia

Si è costituita lo scorso 1° dicembre Cna Balneari Senigallia, nuova costola territoriale dell’associazione per radunare gli imprenditori del settore nella località marchigiana. Coordinatore locale della sigla è Francesco Clementi; fanno inoltre parte del direttivo Daniele Canu ed Enzo Monachesi.

«Le imprese balneari stanno sollecitando governo e forze politiche territoriali ad avviare un confronto per definire in tempi rapidi una riforma del demanio», dichiara il responsabile territoriale di Cna Senigallia Valli Misa. «L’obiettivo è individuare il giusto equilibrio tra i principi della concorrenza e la doverosa tutela degli attuali concessionari. Siamo fermamente convinti che solo così si potrà trovare una soluzione per salvaguardare la categoria e il sistema turistico italiano».

Cna Balneari di Senigallia ha già fissato due incontri con le forze politiche locali, il 13 dicembre con il Comune di Senigallia e il 14 con la Regione Marche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cna Balneari

Cna Balneari è la sezione di Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa) che associa i titolari di stabilimenti balneari.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.