Eventi Sib-Confcommercio

Assemblea dei balneari Sib domani a Forte dei Marmi

Appuntamento alle ore 10 a Villa Bertelli

2023, quale futuro per le concessioni balneari?“: è il titolo del convegno organizzato dal Sindacato italiano balneari e Confcommercio Lucca e Massa Carrara, in programma domani alle ore 10 a Villa Bertelli a Forte dei Marmi. All’incontro interverrà il presidente nazionale del Sib Antonio Capacchione, che illustrerà lo stato attuale della disciplina relativa alle concessioni demaniali marittime in conseguenza alla recente sentenza del Consiglio di Stato che ha imposto la riassegnazione tramite gara entro il 2023 di tutti i titoli esistenti.

Oltre a Capacchione saranno presenti la presidente regionale del Sib Toscana Stefania Frandi e il presidente provinciale del Sib Lucca e Massa Carrara Pier Francesco Pardini.

«Il convegno sarà anche l’occasione per mettere a punto le azioni sindacali più adeguate a tutela di una categoria che vede a rischio il proprio futuro», informa il Sib. L’ingresso è aperto a tutti gli interessati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sib Confcommercio

Il Sindacato italiano balneari si è formalmente costituito il 14 dicembre 1960 e, attraverso la Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE), aderisce alla Confcommercio - Confturismo.
Seguilo sui social:
  1. VASCO FRANCESCHI says:

    AUGURO A TUTTI I CONCESSIONARI DI POTER RIUSCIRE AD EVITARE LE ASTE.
    Chi dovesse compare i bagni,non potra’ mai compare la loro storia ed il loro stile di gestione che fa perno sulla “FAMIGLIA”,la professionalita-la gentilezza e,soprattutto,la SICUREZZA e per noi,perdere queste “DOTI” SAREBBE UNA TRAGEDIA.
    AUGURI A TUTTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *