Cna Balneari Eventi Sicilia

Assemblea Cna Balneari Sicilia sull’estensione al 2033

Appuntamento giovedì 23 gennaio al San Paolo Palace di Palermo

Giovedì 23 gennaio alle ore 10.30 è previsto un importante appuntamento per le imprese balneari siciliane: a Palermo, presso il San Paolo Palace, si terrà l’assemblea promossa da Cna Balneari Sicilia sul tema “Concessioni demaniali marittime e imprese balneari: l’estensione al 2033 e l’impulso dell’azione siciliana sullo scenario nazionale”.

Si tratterà di un confronto sul percorso già avviato di estensione delle concessioni demaniali nell’isola, con uno sguardo alla situazione nazionale e alle certezze che merita un settore cruciale per l’economia del paese.

Saranno presenti all’assemblea l’assessore regionale al territorio e ambiente Toto Cordaro, la relatrice della norma di recepimento Giusi Savarino (presidente della IV commissione legislativa presso l’assemblea regionale siciliana) e il coordinatore nazionale di Cna Balneari Cristiano Tomei.

«Il 2020 deve inaugurare una stagione nuova – affermano Miceli e Tomei – che dia forza a un settore pronto a investimenti importanti per dare nuovo impulso all’offerta turistica dei nostri territori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cna Balneari

Cna Balneari

Cna Balneari è la sezione di Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa) che associa i titolari di stabilimenti balneari.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *