Campania Cna Balneari Eventi

Assemblea Cna Balneari Campania, appuntamento domani a Napoli

Proseguono le assemblee organizzate in tutta Italia da Cna Balneari per fare il punto della situazione con gli associati sugli effetti della sentenza del Consiglio di Stato che ha annullato la proroga delle concessioni al 2033. Domani è la volta della Campania, con un convegno dal titolo “Quale futuro per i concessionari demaniali. Da risorsa economica e presidio della costa a problema nazionale”, in programma alle ore 15.30 all’Hotel Terminus di Napoli (piazza Garibaldi 91).

Sono in programma gli interventi di Giuseppe Oliviero (presidente Cna Balneari Campania Nord), Vincenzo Santo (presidente Cna Balneari Campania), Enrico Soprano (docente di diritto amministrativo), Francesco Cimmino (tecnico esperto di concessioni demaniali), Piero De Luca (vicecapogruppo deputati Pd), Gennaro Oliviero (presidente consiglio regionale Campania), Carlo Marino (presidente Anci Campania), Sabina Cardinali (presidente nazionale Cna Balneari) e Cristiano Tomei (coordinatore nazionale Cna Balneari e Cna Turismo e Commercio).

L’evento potrà essere seguito anche in streaming online collegandosi al link global.gotomeeting.com/join/380702493.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cna Balneari

Cna Balneari è la sezione di Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa) che associa i titolari di stabilimenti balneari.
Seguilo sui social:
  1. Filippo Guorezzi says:

    Ma dove li trovate questi relatori indicati come docenti di diritto amministrativo?
    Soprano è un avvocato in cerca di incarichi, non un professore.

  2. Su questo anche l’avvocato di parma è a contratto quindi non certo rappresentante dell’università ma va da sé che se l’ente non dice nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.