Arketicom, l’arte del servizio nel settore balneare

Ti sei mai chiesto perché due strutture balneari, pur trovandosi in località simili e vantando lo stesso mare cristallino e la sabbia dorata, possano avere prezzi così diversi? È una domanda che ha stimolato le nostre riflessioni qui ad Arketicom, quando ci siamo posti al servizio degli stabilimenti balneari. Sì, hai letto bene: parliamo di servizio, anche se ci occupiamo della produzione di beni. Ma non di beni qualunque: produciamo beni che servono a migliorare il comfort degli ospiti, quindi, alla fine, produciamo un servizio – il nostro servizio al relax.

Alla fine, il mare è un bene comune. Tuttavia, tornando alla nostra domanda iniziale, perché si paga di più per ottenere di più? Questo è il cuore pulsante dietro ogni prodotto Arketicom. Il nostro obiettivo è offrire la possibilità ai gestori di strutture turistiche e ricettive di chiedere di più perché offrono qualcosa in più. E cosa c’è di più prezioso per un ospite in vacanza, se non il relax? Ecco perché puntiamo a creare non solo prodotti, bensì esperienze di relax indimenticabili.

Immagina un materassino realizzato con il miglior nucleo in poliuretano di qualità, avvolto da un tessuto morbido e antimacchia che abbraccia chiunque vi si adagi, offrendo un’esperienza di comfort e rilassamento. È questo il nostro impegno: trasformare oggetti materiali in sensazioni intangibili, rendendo il soggiorno dei tuoi ospiti indimenticabile.

In un settore sempre più competitivo, brandizzato e ricercato come quello balneare, è fondamentale guardare oltre. Chi ha la lungimiranza di offrire qualcosa di più, qualcosa che va oltre l’oggetto materiale, è destinato a distinguersi. È questo il nostro impegno in Arketicom: offrire non solo prodotti, ma sensazioni.

Grazie per aver dedicato del tempo alla lettura di queste riflessioni. Ci auguriamo che possano ispirarti a puntare sempre più in alto nel soddisfare i bisogni dei tuoi ospiti e nell’offrire loro un’esperienza unica e indimenticabile.

Per maggiori informazioni

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of Arketicom

Arketicom

Tel. 080 9145028