Eventi

Al Sun di Rimini lo show sui beach bar

Le esposizioni curate dall'architetto Semprini arricchiscono il focus della fiera.

Due importanti mostre dell’architetto Roberto Semprini arricchiranno il focus della fiera SUN di Rimini dedicato al concetto di “beach bar”. Al salone internazionale dell’arredamento da esterno, in programma dal 12 al 14 ottobre in contemporanea con TTG Incontri e SIA Guest, sarà infatti allestito “The Show Beach Bar“, uno spazio espositivo e di intrattenimento che si pone come piacevole luogo di incontro all’interno degli stabilimenti balneare che pongono particolare attenzione al design e alla cultura balneare.

In tale occasione verrà inoltre presentata una mostra sulle storia delle più belle piattaforme balneari in Europa, con un focus particolare sulla “pagoda cinese” che ha dato origine nel lontano 1843 alla storia della balneazione della città di Rimini.

E nella Mondo Balneare Arena (hall B5D5) il focus sui beach bar continua: per tutta la durata della fiera saranno infatti esposte le gigantografie degli stabilimenti balneari vincitori del concorso “Best Beach Bar 2017” (vedi notizia), che riceveranno i loro premi in una cerimonia in programma giovedì 12 ottobre alle ore 14.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Avatar

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale di riferimento per il settore turistico balneare.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *