Cna Balneari Emilia-Romagna Eventi Notizie locali Sindacati e associazioni

A Cervia l’assemblea regionale Cna Balneatori

Lunedì alle 17 intervengono l'avvocato Nesi e i rappresentanti di Cna Tomei, Muratori, Salimbeni.

Si terrà lunedì 17 novembre 2014 alle ore 17 l’assemblea regionale di Cna Balneatori Emilia-Romagna, in programma al Club Hotel Dante di Cervia (viale Milazzo 81), intitolata "Concessioni balneari: le novità all’orizzonte".

L’appuntamento ha lo scopo di fare il punto sugli incontri con il governo, la situazione in Europa e gli atti giuridici di difesa delle concessioni balneari, tra cui l’iniziativa legale intrapresa da Cna Balneatori per tutelare la proroga al 2020 davanti alla Corte di giustizia europea, alla quale gli imprenditori balneari possono contribuire entro il 20 novembre (maggiori informazioni in questo link).

Dopo i saluti del sindaco di Cervia Luca Coffari, aprirà i lavori il coordinatore nazionale di Cna Balneatori Cristiano Tomei.

Seguiranno gli interventi di Nevio Salimbeni (responsabile Cna Balneatori di Ravenna e Cervia), Ettore Nesi (avvocato dello studio legale Paolini-Nesi) e Danilo Piraccini (presidente della Cooperativa bagnini di Cervia).

In seguito al dibattito, concluderà i lavori Elisa Muratori, responsabile Cna Balneatori Emilia-Romagna.

Sono stati invitati a partecipare anche i rappresentanti di Sib-Confcommercio, Fiba-Confesercenti, Assobalneari-Confindustria e Oasi-Confartigianato.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: