Eventi

Vinci uno stand gratuito alla fiera Sun: c’è tempo fino 27 luglio

Prorogata la scadenza per partecipare a Sun Next e avere la possibilità di esporre gratuitamente a Rimini

È stata prorogata dal 15 al 27 luglio 2019 la scadenza per partecipare a “Sun Next“, l’iniziativa dedicata alle giovani imprese che mette a disposizione sei stand preallestiti gratuiti alla fiera Sun Beach & Outdoor di Rimini.

Organizzata da Mondo Balneare, Cna Emilia-Romagna e Italian Exhibition Group, “Sun Next” seleziona le proposte più innovative rivolte al turismo balneare e all’aria aperta, permettendo alle aziende di esporre gratuitamente alla 37^ edizione del Sun, il salone internazionale dedicato a balneare, campeggi e outdoor in programma dal 9 all’11 ottobre 2019 in contemporanea con il 56° TTG Travel Experience e il 68° SIA Hospitality Design.

Le startup selezionate potranno così misurarsi con il mercato nella fiera di riferimento del settore, esponendo in un’area tematica dedicata alle innovazioni per la spiaggia del futuro, situata al centro del padiglione espositivo in una zona di massimo rilievo. Le aziende premiate saranno annunciate entro lunedì 1° agosto.

accessori spiaggia

Chi può fare richiesta

Possono candidarsi start up e giovani imprese innovative, costituite dal 1° gennaio 2016 fino alla data di presentazione della domanda, che presentino servizi e prodotti rivolti al turismo all’aria aperta e in particolare agli stabilimenti balneari.

Cosa c’è in palio

Le imprese selezionate avranno a disposizione sei postazioni di nove metri quadri ciascuna, dotate di un tavolo, tre sedie e un punto luce, al fine della partecipazione a titolo gratuito alla fiera Sun con l’obbligo di presidiare lo stand nelle giornate di apertura (9-11 ottobre 2019). Oltre alla visibilità nell’area Sun Next, le aziende saranno inserite all’interno del catalogo della fiera e potranno effettuare un pitch di presentazione durante un evento creato ad hoc.

Come ci si candida

Per candidarsi a partecipare, basta compilare il modulo di partecipazione (clicca qui per scaricarlo) e inviarlo secondo le modalità indicate entro il 27 luglio 2019.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: