Eventi

Turismo balneare, le proposte di ”Energie per l’Italia”

Sabato a Bellaria il movimento politico di Stefano Parisi organizza una conferenza nazionale per discutere sulle problematiche del settore.

Un nuovo movimento politico di centrodestra e delle nuove idee per il turismo balneare. “Energie per l’Italia“, il nuovo partito di Stefano Parisi, si presenta il prossimo sabato a Bellaria (Rimini) con una “Conferenza nazionale sul turismo“, a cui parteciperà il suo leader e fondatore, già candidato a sindaco per le ultime elezioni amministrative di Milano.

L’appuntamento è per l’8 aprile alle ore 14 al Palazzo del Turismo di Bellaria Igea Marina, in via Leonardo Da Vinci 8.

Dopo i saluti delle autorità locali, alcuni relatori esterni ed esperti di turismo introdurranno il convegno dipingendo il quadro della situazione economica e normativa: si tratta di Andrea Ferretti (Mobility Center Turismo Accessibile), Alessandro Giorgetti (presidente Federalberghi), Alex Giuzio (caporedattore Mondo Balneare), Renzo Iorio (Accor Hotels Federturismo), Augusto Patrignani (presidente Confcommercio Cesena), Paolo Scudieri (Eccellenze Campane).

La seconda parte, dedicata ai contenuti politici, vedrà gli interventi di Roberto Buda (ex sindaco di Cesenatico), Maurizio Goetz (Energie per l’Italia), Andrea Rossi (Energie per l’Italia) e le conclusioni del leader di Energie per l’Italia, Stefano Parisi.

Modera l’incontro Sergio Barducci, caporedattore di Tele San Marino.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: