Lazio Notizie locali Sindacati e associazioni

Terracina, Gasparri e Centinaio incontrano i balneari

Martedì al Raise Nautica Badino i due senatori intervengono all'incontro organizzato da Itb e Cna.

I senatori Maurizio Gasparri (Forza Italia) e Gian Marco Centinaio (Lega Nord) incontrano gli imprenditori balneari del Lazio. Accadrà martedì a Terracina, in un convegno intitolato "Bolkestein e burocrazia", organizzato da Gino Di Lello (Itb Italia) e Maurizio Cruscolo (Cna Balneatori).

Oltre ai due senatori, interverranno all’incontro i sindaci di alcuni località costiere del Lazio. L’appuntamento è per martedì 12 luglio alle ore 20 presso il Raise Nautica Badino (via Pontina km 105,700 – Terracina).

Scopo dell’appuntamento – spiega il comunicato di presentazione – è «creare una collaborazione tra imprenditori e amministrazioni dei diversi comuni per poter affrontare con maggiore forza i problemi che stanno affliggendo i balneari, dal più piccolo al più grande».

Insieme a Gasparri e Centinaio si parlerà in particolare delle recenti mozioni presentate da Forza Italia e Lega Nord per impegnare il governo a garantire 30 anni di periodo transitorio prima dell’applicazione della riforma delle concessioni balneari. Mozioni bocciate dalla maggioranza, che invece sembra più orientata a un periodo più breve.

Clicca qui per scaricare la locandina dell’incontro.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: