Tende stretch ombreggianti: non ci sono limiti per il dehors

Elastici, traspiranti, ignifughi, anti-fungo e anti-UV: i tessuti Tentickle sono un prodotto esclusivo e resistente per coprire le aree esterne dello stabilimento balneare

Arredare l’esterno di uno stabilimento balneare con una struttura ombreggiante di facile rimozione è una pratica molto semplice tramite le soluzioni open air di Tentickle Italia, che sono in grado di massimizzare gli spazi e di fornire un prodotto esclusivo e resistente, al top della funzionalità, del design e della praticità.

Tentickle Italia fa parte di Tentickle International, industria globale di tende stretch più competitiva al mondo. Fondata nel 2010 per realizzare un’innovativa evoluzione nel settore delle tensostrutture, Tentickle è oggi l’azienda leader in Italia nella produzione e distribuzione di tende stretch e vele ombreggianti.

I tessuti Tentickle sono il futuro e la novità del mercato stretch: elastici, traspiranti, ignifughi, anti-fungo e anti-UV. Inoltre, le strutture ombreggianti Tentickle garantiscono un’impermeabilità totale e sono certificate, testate e omologate per condizioni estreme nel mondo dell’open air, nonché conformi agli standard internazionali e garantite 24 mesi, inclusi il servizio di assistenza tecnica, manutenzione periodica e rimessaggio.

Grazie all’ampia scelta in misure e colori, Tentickle Italia non ha limiti nel coprire al meglio ogni tipo di superficie in ogni condizione atmosferica, garantendo la soluzione giusta a qualsiasi progetto.

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Tentickle Italia

Tentickle Italia

Tel. 0771 736497