Abruzzo Notizie locali Sindacati e associazioni

Tares in spiaggia, trattative a Pescara

Il Sib Abruzzo ha raggiunto un accordo con l'assessore al bilancio Filippello in merito alla tassa sui rifiuti

Si è svolta ieri a Pescara una riunione organizzata dal Sib Confcommercio Abruzzo in merito all’applicazione della Tares agli stabilimenti balneari. All’incontro hanno partecipato l’assessore al bilancio del Comune di Pescara Massimo Filippello e il dirigente del settore Marco Scorrano.

accessori spiaggia

Il presidente del Sib Confcommercio Abruzzo Riccardo Padovano ha espresso soddisfazione per «la disponibilità dimostrata dall’assessore Filippello e dall’ingegnere Scorrano per individuare, nel rispetto del regolamento comunale sulla Tares, una modalità di calcolo condivisa e sopportabile dalla categoria. Abbiamo in particolare apprezzato il clima di collaborazione instaurato in diverse riunioni avute sull’argomento che ha consentito di affrontare un argomento delicato come la Tares con competenza e moderazione. Siamo a disposizione degli stabilimenti balneari di Pescara per fornire tutte le informazioni utili ad affrontare la problematica Tares anche al fine di facilitare il compito degli uffici comunali».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.