È stato rinviato a giovedì 22 settembre l’incontro tra il ministro agli affari regionali Enrico Costa e i sindacati delle associazioni balneari. L’incontro, convocato mercoledì scorso dal ministro e inizialmente previsto per domani alle 14 (vedi notizia), doveva riprendere il tavolo di trattativa sulla riforma delle concessioni balneari, interrotto per la pausa