Attualità

SUNnext: candidature aperte fino al 20 luglio

Dieci spazi gratuiti alla fiera Sun per le dieci startup più innovative rivolte al turismo open air.

È stato prorogato fino a giovedì 20 luglio 2017 il termine per candidarsi a SUNnext, l’area sulle migliori startup per il turismo balneare a all’aria aperta all’interno del 35° Sun di Rimini, il salone internazionale dedicato al balneare, campeggi e outdoor in programma dal 12 al 14 ottobre 2017 in contemporanea con il 54° TTG Incontri e il 66° Sia Guest (salone dell’accoglienza alberghiera).

L’iniziativa, promossa da IEG, Mondo Balneare e Cna Emilia Romagna, offre a dieci giovani imprese l’opportunità di misurarsi col mercato nell’ambito della fiera leader del settore turistico open air, dopo aver superato la selezione.

Possono candidarsi a SUNnext tutte le start up innovative e non, costituite dal 1° gennaio 2014, che presentino servizi e prodotti rivolti al turismo all’aria aperta e in particolare agli stabilimenti balneari.

Le startup selezionate avranno a disposizione dieci postazioni gratuite alla fiera Sun, oltre alla possibilità di un pitch nel corso di un’iniziativa pubblica organizzata ad hoc.

Per scaricare il modulo da compilare per candidarsi, clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Avatar

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale di riferimento per il settore turistico balneare.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *