Attualità Eventi

Sun 2015, dall’8 al 10 ottobre un rinnovato salone dell’outdoor

Per la prima volta insieme a TTG Incontri e a SIa Guest per offrire il più grande marketplace italiano dedicato al turismo. A Sun 2015 anche il Beach Village realizzato da Mondo Balneare.

Si presenta alla grande la 33^ edizione del Sun, il salone internazionale b2b di riferimento per il mondo dell’outdoor, che per la prima volta si svolgerà dall’8 al 10 ottobre 2015 in contemporanea con il più grande appuntamento in Italia dedicato al turismo internazionale, il TTG Incontri, e al Salone dell’Accoglienza, il SIA Guest.

Protagoniste di Sun 2015, le sezioni Sun Mare con arredi, attrezzature, servizi per gli stabilimenti balneari e la spiaggia in genere;e Camping & Village Show, evento organizzato in collaborazione con l’associazione Mondo del Campeggio con case mobili, bungalow, attrezzature e accessori per campeggi e villaggi turistici.

Completano l’offerta un programma di formazione e aggiornamento per i gestori e gli operatori di settore finalizzato all’incremento del business e all’incoming di clienti dall’estero e GioSun, un’area dedicata al gioco per esterno per parchi, spiagge, ambienti pubblici o privati.

A Sun 2015 verrà inoltre allestito Beach Village, un’area interattiva realizzata in collaborazione con Mondo Balneare, per concentrare progetti e contenuti utili agli operatori della filiera turistica e interessati all’innovazione del mercato relativo all’arredo esterno. Il tutto nel contesto di una spiaggia ricreata ad hoc. All’interno del Beach Village sarà allestita, inoltre, una mostra dedicata alle spiagge accessibili a cura di VillageForAll (marchio di qualità internazionale per l’ospitalità accessibile).

Per maggiori informazioni: www.sungiosun.it.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: