Il nostro bollettino mensile sugli stabilimenti balneari in vendita seleziona gli annunci più interessanti pubblicati sulla bacheca di Mondo Balneare, l’unico portale esclusivamente dedicato alla compravendita di imprese balneari e attrezzature usate.
Gli stabilimenti balneari in vendita di settembre
Tra gli stabilimenti balneari messi in vendita a settembre, la Liguria è la regione da cui provengono più annunci questo mese. In provincia di Savona si vende uno stabilimento balneare con bar, ristorante, dehor e terrazza, attrezzato con 120 cabine 120 sdraio 200 lettini. La trattativa è riservata. Vedi annuncio »
Sempre nel savonese sono in vendita anche un’attività sul mare con bar, gelateria, tavola fredda, lounge bar, affitto lettini spiaggia, 120 posti a sedere, licenza annuale e avviamento quarantennale (vedi annuncio »); e uno stabilimento balneare di Noli recentemente ristrutturato (vedi annuncio »).
Scendendo in Toscana, segnaliamo un’attività in vendita a Marina di Pietrasanta con 180 ombrelloni, 60 tende e 65 cabine. Il prezzo di partenza è 3 milioni e 300 mila euro (vedi annuncio »). Nella stessa regione, si scende molto di prezzo spostandosi sull’Isola d’Elba, dove è in vendita per appena 450 mila euro un’attività balneare con storia ventennale. Vedi annuncio »
Passando al Lazio, a Roma (zona Tor San Lorenzo) troviamo in vendita uno stabilimento balneare con 100 metri di fronte mare, parcheggio interno, area giochi per bambini con gonfiabili, campi da beach volley e beach soccer, bar e ristorazione con veranda. Si parte da 650 mila euro per la trattativa. Vedi annuncio »
Spostiamoci ora sul versante adriatico. A Igea Marina, in Romagna, è in vendita uno stabilimento balneare con parte di spiaggia privata e 250 ombrelloni. La trattativa è riservata. Vedi annuncio »
Infine, a Margherita di Savoia (Puglia) evidenziamo un annuncio relativo a uno stabilimento balneare con annesso ristorante, self service, pizzeria, pista da ballo estiva e invernale con possibilità di sosta camper su 3000 metri quadri con parcheggio, 12.500 metri quadri in concessione, fronte mare da 80 metri con 350 ombrelloni e relativi lettini e sdraio. Vedi annuncio »
Gli imprenditori alla ricerca di stabilimenti balneari
Particolarmente numerosi, nell’ultimo mese, sono stati poi gli annunci di imprenditori che cercano stabilimenti balneari da acquistare. Ne segnaliamo alcuni, in caso qualche titolare di spiaggia stia pensando di vendere la propria attività.
Il sig. Michele Masi cerca uno stabilimento balneare da acquistare in Versilia, preferibilmente a Ronchi, Poveromo o Marina di Massa (vedi annuncio »), mentre un tale Roberto, titolare di una tabaccheria ad Albenga, è alla ricerca di uno stabilimento nelle zone limitrofe (vedi annuncio »).
Sempre in Liguria, un’imprenditrice è in cerca di uno stabilimento da acquistare nelle province di Savona o Imperia (vedi annuncio »), mentre in Toscana un’azienda italiana di professionisti cerca stabilimento balneare tra Cecina e l’Argentario per acquisto, anche con scadenza a dicembre 2020 della concessione (vedi annuncio »).
Al sud, un annuncio firmato da Maria Carmen Masi cerca uno stabilimento da acquistare a Capaccio-Paestum (vedi annuncio »), mentre un tale Domenico preferisce la zona del salentino per il suo investimento (vedi annuncio »).
Più generici sono gli annunci di Antonio Lucchese, che cerca uno stabilimento balneare in gestione con possibilità di acquisto in Emilia-Romagna, Toscana o Liguria (vedi annuncio »), e del sig. Possi, imprenditore milanese che cerca un’attività balneare remunerativa da acquistare, in qualsiasi luogo d’Italia (vedi annuncio »).
Scopri altri stabilimenti balneari in vendita o inserisci un annuncio
Per visitare la bacheca di Mondo Balneare e scoprire tutti gli annunci pubblicati, visita il sito mondobalneare.com/annunci. Per restare aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci di stabilimenti balneari in vendita, clicca “mi piace” sulla pagina Facebook “Annunci Stabilimenti Balneari“.
Se tra gli annunci di stabilimenti balneari messi in vendita nel mese di settembre non hai trovato niente che ti interessa, puoi leggere i precedenti bollettini di agosto, luglio e giugno.
Se invece sei interessato a inserire un annuncio di vendita nella nostra bacheca, basta cliccare qui. Il servizio è libero e gratuito, e garantisce un’elevata visibilità a un pubblico targettizzato.
© Riproduzione Riservata