Attualità

Stabilimenti balneari in gestione o vendita: febbraio 2024

Gli annunci più interessanti del mese pubblicati sulla bacheca di Mondo Balneare

Tutti i mesi pubblichiamo un articolo per segnalare gli annunci più interessanti di stabilimenti balneari in gestione o vendita pubblicati sulla Bacheca di Mondo Balneare, la sezione del nostro portale dedicata alla compravendita di imprese balneari e di attrezzature balneari usate. Ecco la selezione di febbraio 2024.

Stabilimenti balneari in vendita

Per quanto riguarda gli stabilimenti balneari in vendita, una delle opportunità più interessanti di questo mese arriva dalla riviera romagnola. Si tratta infatti di un’impresa balneare situata su suolo privato, e dunque non soggetta alle gare previste dalla direttiva Bolkestein. Localizzato sulla spiaggia di Ravenna, lo stabilimento balneare è di grandi dimensioni e ha 220 metri di fronte mare e due strutture. Vedi annuncio »

Più a sud, a Castel Volturno (Campania), è in vendita uno stabilimento balneare su cui l’annuncio non fornisce nessuna informazione, ma in caso di interesse, è possibile chiamare il numero di telefono riportato nell’annuncio. Vedi annuncio »

Passiamo alla Sardegna, per la precisione alla spiaggia di Cala Sassari (Golfo Aranci), dove è in vendita il Mediterraneo Beach, uno stabilimento balneare con 80 posti a sedere. La trattativa è riservata. Vedi annuncio »

Chiudiamo la rassegna degli annunci di stabilimenti balneari in vendita con un’opportunità proveniente dalla Calabria. A Lamezia Terme si vende uno stabilimento balneare con concessione di 2520 metri quadrati, completo di attrezzature, per una cifra di 195.000 euro. Vedi annuncio »

Stabilimenti balneari in gestione o affitto

Passando agli annunci di stabilimenti balneari in gestione, tra le opportunità più interessanti segnaliamo la possibilità di gestione, per la stagione estiva 2024, di un’attività di bar-ristorante-pizzeria presso uno stabilimento balneare situato in zona centrale a Trani. Vedi annuncio »

Sempre in Puglia, a Monopoli, si offre la gestione continuata per almeno tre anni consecutivi di uno stabilimento balneare situato in una delle scalette più belle della costa adriatica. La dotazione comprende ombrelloni e lettini king size sul mare, bar con servizio ai tavoli, ristorante gourmet, zona eventi, cabine spogliatoio private, grande piscina, docce rinfrescanti e gazebo immersi nel verde. Vedi annuncio »

A Cesenatico si propone in affitto un grande beach club su spiaggia privata. L’annuncio non contiene altre informazioni, ma indica un prezzo di 45.000 euro annui. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il proprietario al numero di telefono indicato. Vedi annuncio »

Infine, in Sardegna a Golfo Aranci si offre in gestione un’attività di affitto di gommoni, natanti e pedalò, oltre a giochi gonfiabili mare, sviluppata su uno specchio d’acqua di 1000 metri quadrati con gazebo asservito a terra. Vedi annuncio »

Ulteriori risorse

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: