Attualità

Spiagge, Arlotti: “La collaborazione dei sindacati sia costruttiva”

Una precisazione del deputato Pd in seguito a una frase da noi riportata con eccessiva enfasi.

In merito all’articolo “Riforma spiagge, la svolta: ecco come saranno i bandi“, pubblicato lo scorso 9 ottobre su Mondo Balneare, il deputato Tiziano Arlotti ci comunica una precisazione su un passaggio che la nostra testata ha riportato con eccessiva enfasi: «Chi non è con noi è inutile che si metta di traverso».

«La collaborazione con i sindacati balneari – ci comunica oggi Arlotti – è importante e determinante, e lo dico da ex sindacalista».

«Nel mio intervento – prosegue Arlotti – ho voluto rimarcare che siamo arrivati al termine di un percorso durante il quale l’attuale governo si è attivamente confrontato con tutte le associazioni di categoria per recepire le loro richieste e andare incontro alle esigenze degli imprenditori balneari».

«Il mio intervento di Lignano – prosegue Arlotti – che è interamente registrato, ha evidenziato come sia importante concludere il confronto in tempi brevi per varare una proposta di legge delega che dia una risposta alle legittime aspettative degli operatori e implementi al meglio le opportunità di sviluppo del settore balneare, strategico per il nostro turismo».

La nostra testata si dichiara dispiaciuta per l’eccessiva reazione provocata da una frase erroneamente decontestualizzata.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: