SmartTouch Menu® senza segreti: diretta online

Appuntamento lunedì 20 marzo alle 10.30 per scoprire come le nuove tecnologie forniscono al settore balneare nuovi mezzi per gestire e aumentare gli ordini, anche con personale ridotto.

Si terrà lunedì 20 marzo alle ore 10.30 l’incontro gratuito online “SmartTouch Menu® senza segreti”, dedicato ai gestori di stabilimenti balneari alla ricerca di soluzioni veloci ed efficaci per prendere gli ordini di cibo e bevande, durante la stagione ormai imminente.

Per evitare code, incrementare le consumazioni e far fronte alla difficile reperibilità di personale si può contare su SmartTouch Menu®, il menù digitale che dal 2013 permette ai clienti di più di 1700 stabilmenti balneari, bar e ristoranti, di ordinare e pagare piatti e servizi comodamente dal proprio smartphone, senza attese.

Durante l’incontro, in diretta, verranno illustrate tutte le funzioni a disposizione e le modalità d’utilizzo più efficaci per il settore balneare. Il pubblico avrà la possibilità di fare domande su dubbi e curiosità, in modo da poter valutare un servizio innovativo da proporre ai propri clienti.

Per partecipare è necessario iscriversi all’incontro gratuito, in diretta, da questa pagina: www.smartouch.it/webinar

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of Smart Touch srl

Smart Touch srl

Tel. 02 8718 6571