Attualità Eventi Non categorizzato

Sipac 2013

13 - 14 febbraio 2013Padova (IT)

È il primo salone professionale internazionale sul turismo open air italiano. Sipac è nato nel 2012, e visto il successo di visitatori, la fiera di Padova ha deciso di ripetere l’evento il 13 e il 14 febbraio 2013. La fiera è una novità assoluta per le strutture turistico-ricettive all’aria aperta, inclusi gli stabilimenti balneari italiani che hanno un nuovo punto di riferimento per stringere affari e scambi commerciali con gli altri professionisti del settore, anche esteri, poiché il salone è un punto strategico di incontro nella zona adriatica tra Croazia, Slovenia, Austria e Svizzera. Anche quest’anno, il salone vedrà protagonista la Faita-Federcamping Italia, che organizzerà la propria conferenza annuale il secondo giorno di fiera.

puliscispiaggia

Questi i settori espositivi: Case mobili, bungalow, chalet; Piscine e sanitari; Ambiente e sviluppo sostenibile; Food e snacking; Comunicazione, informatica, internet; Attrezzature e servizi; Arredo interni ed esterni; Materiali di riparazione. Il sito ufficiale dell’evento è www.salonesipac.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Alex Giuzio

Caporedattore di Mondo Balneare, dal 2008 è giornalista specializzato in turismo, demanio marittimo, economia costiera e questioni ambientali e normative legate al mare e alle spiagge. Ha pubblicato "La linea fragile", un'inchiesta ecologista sulle coste italiane (Edizioni dell'Asino, 2022).
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.