di Fabrizio Licordari
Ai Sign. Componenti la Giunta di Assobalneari Italia
-loro sedi-
e p.c.
Alle Territoriali Federturismo – Confindustria
-loro sedi-
Cari Colleghi,
alla luce di quanto anche oggi è circolato a livello di notizie non vi nascondo la mia preoccupazione per come stanno andando le cose.
E’ per questo che vi rivolgo queste poche righe per chiedere a tutti voi, che siete dirigenti, e a tutti i concessionari balneari che dovete coinvolgere, a fare tutto quanto vi è possibile per ottenere l’Ordine del Giorno da parte della vostra Regione in favore della DEROGA alla Direttiva servizi.
Solo così avremo qualche possibilità quando ci presenteremo davanti ai Ministri di questo Governo il 23 febbraio prossimo per convincerli dell’iniquità e di quanto tutto questo sia assurdo. Ma per fare ciò, ripeto, abbiamo necessità di avere le Regioni al nostro fianco!
Non dobbiamo essere spettatori di quanto sta avvenendo. Ognuno di noi, anche nel suo piccolo, può contribuire a rendere meno difficile questo percorso. Inviate l’Ordine della Regione Liguria ai capigruppo e ai consiglieri della vostra Regione di riferimento chiedendogli di farne approvare uno simile dal vostro Consiglio Regionale. Contattate i dirigenti delle altre Associazioni del vostro territorio e fate una iniziativa comune. Avete ancora il tempo per ottenere quanto ci è assolutamente necessario. So che posso contare sull’ impegno di tutti voi e dei colleghi che rappresentate.
Fiducioso di quanto riuscirete a fare, vi saluto con cordialità.
Fabrizio Licordari (presidente Assobalneari-Confindustria)
© RIPRODUZIONE RISERVATA