Security Beach, la cassaforte da ombrellone che ha rivoluzionato le spiagge

security beach

Continuano a suscitare grandissimo apprezzamento e interesse, tra gli operatori del settore balneare e gli utenti finali, le casseforti da ombrellone Security Beach. Creata nel 2009 con il sogno di rivoluzionare le spiagge, Security Beach è un prodotto progettato e realizzato interamente in Italia che garantisce la salvaguardia degli oggetti personali proprio sotto l’ombrellone, aumentando, con questo, il relax e la serenità della clientela.

Nel corso degli anni, prestando costante attenzione alle rinnovate esigenze degli operatori del settore, Security Beach è arrivata a realizzare ben 9 differenti modelli di cassaforte, per soddisfare ogni possibile richiesta, ponendosi, con questo, come leader mondiale nella proposta di gamma. Si parte dalla versione classica, con serratura a combinazione meccanica, passando al modello con serratura a combinazione elettronica e-key per poi arrivare alle versioni più evolute, dotate di serratura RFID con braccialetto elettronico, e la richiestissima versione Solar dotata di pannello solare amorfo, che consente di caricare il proprio cellulare mentre si trova al sicuro, all’interno della cassaforte.

L’azienda Security Beach srl, confrontandosi continuamente con gli operatori del settore, è riuscita anno dopo anno a perfezionare i modelli esistenti e a offrire sempre nuove soluzioni. Le ultime in ordine di tempo sono la creazione di una nuova serratura waterproof a controllo RFID e bluetooth e la pubblicazione dell’app Security Beach sulle piattaforme Android e Apple. Queste soluzioni hanno permesso alle nuove casseforti Security Beach di essere gestite e controllate anche da remoto, acquisendo la certificazione “Industria” che consente di beneficiare di incentivi fiscali.

Nella gamma Security Beach, i modelli RFID sono i più richiesti, in quanto oltre alla semplicità d’uso, permettono di soddisfare un’esigenza d’integrazione sempre più sentita, ovvero la possibilità, con un unico braccialetto, di usufruire di altri servizi, per esempio per l’utilizzo delle docce calde, gli accessi a piscine e cabine, nonché di poter effettuare i pagamenti delle consumazioni.

Ad oggi oltre 300 strutture in Italia e all’estero hanno scelto Security Beach, aumentando la protezione dei beni personali dei clienti e, con questo, il loro grado di soddisfazione. Security Beach ha rivoluzionato le spiagge, consentendo ai villeggianti di proteggere i propri oggetti di valore in un posto sicuro, ma soprattutto vicino al proprio ombrellone.

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of Security Beach

Security Beach

Tel. 0425 1544535