Liguria

Sanremo, bando per l’affidamento di 8 spiagge libere attrezzate per 3 anni

Amaie Energia e Servizi ha pubblicato il bando di evidenza pubblica per affidare per i prossimi tre anni l’esercizio di attività balneari nelle otto spiagge libere attrezzate di Sanremo che gestisce in concessione. Gli interessati possono presentare la propria offerta entro il 18 maggio alle ore 12.

Le spiagge oggetto del bando sono quelle di Santo Stefano al Mare (Santa Caterina, Case Bianche, Sottostazione), Sanremo (Bussana Annunziata), Taggia (La Fortezza, Ruffini, Bagni Comunali) e San Lorenzo al Mare (Prima Punta). Per poter essere ammessi a partecipare, è necessario avere gestito in precedenza uno stabilimento balneare per almeno un anno.

I vincitori del bando dovranno occuparsi del noleggio di ombrelloni e lettini, messi in dotazione da Amaie, nonché della pulizia e manutenzione del litorale e del servizio di salvamento, sette giorni su sette per ogni stagione balneare fino al 30 settembre. I gestori avranno la facoltà di installare ulteriori attrezzature di loro proprietà come giochi, pedalò, tavoli e sedie, eccetera.

Per partecipare al bando sarà necessario presentare un’offerta economica partendo dalle seguenti basi d’asta:

  • Santa Caterina (Santo Stefano): 21.600 euro
  • Case Bianche (Santo Stefano): 25.100 euro
  • Sottostazione (Santo Stefano): 30.000 euro
  • Bussana Annunziata (Sanremo): 29.200 euro
  • La Fortezza (Taggia): 25.400 euro
  • Ruffini (Taggia): 19.400 euro
  • Bagni Comunali (Taggia): 22.000 euro

Per ulteriori dettagli sul bando di gara, si invita a scaricare la documentazione dal sito di Amaie Energia e Servizi »

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:
  1. Ma se tutte le concessioni balneari devono andare ad evidenza a fine 2023 perché queste vengono messe a gara per tre anni, l’amaie potrebbe perdere la gara. E allora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.