CATANIA – Si conclude domani Ristora Hotel Sicilia, l’evento fieristico dedicato alla ristorazione e all’hotellerie, che quest’anno si è arricchito del nuovo salone Solarium per le attrezzature balneari. La 18^ edizione di RHS è stata davvero quella della maturità: l’evento quest’anno si è infatti trasferito nel nuovo complesso Sicilia Fiera di Misterbianco (Catania), una struttura moderna e avanguardistica, frutto della virtuosa riqualificazione di un enorme capannone abbandonato.
Nel video qui sopra, vi facciamo conoscere alcuni espositori della 18^ edizione dell’evento, a cui Mondo Balneare ha partecipato in qualità di media partner.
Nel nostro servizio intervistiamo le aziende Cestino di pane, Ombrellificio Magnani, Spiagge.it, Arredo Beach, Maximum, Sun Bracket, Tirrenia, Komodo Beach.
© RIPRODUZIONE RISERVATA