Sib-Confcommercio continua il suo ciclo di incontri in tutta Italia per illustrare agli imprenditori balneari le modalità per ottenere l’estensione di 15 anni della propria concessione demaniale marittima, secondo quanto disposto dall’ultima legge di bilancio. Dopo gli appuntamenti in Toscana, Liguria, Romagna e Abruzzo, la prossima tappa è duplice: appuntamento domani, venerdì 25 gennaio a Brindisi e a Lecce.
L’assemblea di Brindisi, intitolata “Concessioni demaniali, quale futuro. Come richiedere i 15 anni di estensione“, si terrà alle ore 10.30 nella sede della Confcommercio di Brindisi (via Sabin 2, nella zona industriale della città). Interverranno all’incontro il presidente nazionale del Sib-Confcommercio Antonio Capacchione e il delegato locale del Sib Brindisi Antonio Monaco.
L’assemblea di Lecce, dal titolo analogo, si terrà invece alle ore 15.30 nella sede della Confcommercio di Lecce (via Cicolella 3). Interverrà nuovamente il presidente nazionale del Sib-Confcommercio Antonio Capacchione.
© Riproduzione Riservata