Lazio Notizie locali Sindacati e associazioni

Papagni: ‘Nessuna invasione di campo’

Pubblichiamo il comunicato stampa di Federbalneari in risposta alle accuse mosse due giorni fa dall'Associazione Balnearia, la quale lamentava un'invasione di campo da parte di Papagni

Il presidente Renato Papagni (nella foto) non si è sostituito a nessun associato, ed è intervenuto a supporto dei propri balneari di Fiumicino, dimostrando ancora una volta come, rappresentando gli interessi di pochi, risolve alla fine gli interessi di tutti. Federbalneari sta lavorando a livello nazionale per sistemare la complessità legislativa che riguarda i regolamenti sui canoni demaniali. Proprio da questa situazione di incertezza nascono problematiche ed emergenze locali come la questione in cui sono coinvolti i concessionari che fanno parte di Assobalneari Fiumicino. La strada per definire i criteri di calcolo dei canoni demaniali è indicata nell’approvazione, da parte del Senato, della direttiva Comunitaria 2010.

Fonte: comunicato stampa di Federbalneari

– – –

puliscispiaggia

Per leggere il comunicato dell’Associazione Balnearia che accusa Renato Papagni, clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.