Noi di Ombrellificio Magnani siamo nati e cresciuti a fianco degli stabilimenti balneari. Le loro esigenze, i loro desideri e il loro futuro sono sempre stati da stimolo per la nostra azienda. I nostri prodotti sono nati per soddisfare le esigenze dei bagnini e la nostra ricerca ha sempre avuto come obiettivo lo sviluppo dell’offerta turistica.
Stiamo vivendo in prima linea le stesse vostre turbolenze e siamo i primi a soffrire di questa incertezza che rischia di uccidere un’eccellenza italiana. La nostra offerta turistica non ha eguali nel mondo e rischia di essere svilita da normative e regole che non fanno nulla per svilupparla.
Vogliamo, noi in prima battuta, essere un fiore all’occhiello italiano con tutti i nostri ombrelloni spiaggia, lettini e complementi di arredo, e siamo i primi a soffrire di questa incertezza. Siamo però, per nostra natura, fiduciosi e speranzosi nel futuro e non vogliamo fermare la nostra crescita.
Coglieremo, come tutti gli anni, l’occasione di partecipare alla fiera Sun di Rimini, presentando nuovi articoli e nuovi colori, e approfitteremo come sempre di questa occasione per incontrarci con tutti i nostri clienti. Speriamo di poter parlare nuovamente di un futuro migliore con tutti voi.
© Riproduzione Riservata