Emilia-Romagna

Apre un nuovo parco acquatico galleggiante all’Isola di Albarella

La località del Parco del Delta del Po per l'estate 2021 si doterà di 12 giochi gonfiabili acquatici dedicati a grandi e piccini

L’Isola di Albarella, località turistica per famiglie situata nell’incontaminato parco del Delta del Po, vuole essere sempre più a misura di bambino. Per questo motivo sono in arrivo due importanti novità: un parco aquatico gonfiabile unico al mondo, AlbarellaSplash, e due nuove attrazioni per il parco avventura ecosostenibile di AlbarellaLand, inaugurato nel 2020.

Nel parco piscine dell’Isola di Albarella, infatti, da quest’anno sarà installato un grande parco acquatico galleggiante aperto a tutti, grandi e piccini, dove divertirsi con tuffi, salti, prove di equilibrio (sempre in completa sicurezza) in un’area grande della piscina olimpionica. Si tratta di un parco acquatico personalizzato appositamente per l’Isola: composto da 12 giochi gonfiabili acquatici, largo 20 metri per 8, alto 2,5 metri, si snoda in un percorso di oltre 45 metri.

L’Isola di Albarella è da sempre attenta a offrire ogni anno interessanti novità ludiche ed esperienziali ai suoi ospiti e alle loro famiglie. Dopo l’inaugurazione del parco avventura AlbarellaLand lo scorso anno, quest’anno arriveranno due nuove attrazioni per aumentare il divertimento dei più piccoli. Si tratta dell’altalena vichinga e del ponte tibetano, realizzati sempre in legno di robinia e con materiali ecosostenibili, per dare alle risate e al relax in famiglia un valore ancora più green e rispettoso dell’ambiente.

Infine, per accogliere al meglio ogni bambino che soggiorna nell’Isola, per tutta l’estate sarà donato a ogni piccolo ospite (fino a sette anni) un kit di benvenuto, con giocattoli e accessori da utilizzare durante la vacanza o tenere come ricordo di una vacanza indimenticabile.

Sul sito dell’Isola di Albarella, che a breve avrà una nuova grafica e identità, le famiglie potranno scoprire i pacchetti e le offerte dedicate ai bambini.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: