Attualità Fiba-Confesercenti Toscana

Nikki Beach Versilia nuovo associato Fiba-Confesercenti

Il noto stabilimento balneare di Marina di Pietransanta entra a far parte dell'associazione.

Il Nikki Beach, nell’anno del suo ventennale, entra nella grande famiglia di Confesercenti Toscana Nord area Versilia. Lo rende noto una nota dell’associazione. Il noto stabilimento balneare di Marina di Pietrasanta ha infatti scelto di associarsi alla Fiba, l’associazione di categoria di Confesercenti.

«Nikki Beach rappresenta in questo settore il primo luxury brand leader a livello globale, con i suoi 14 stabilimenti balneari sparsi in tutto il mondo, oltre a 4 hotel, la sua divisione lifestyle e un ente benefico no profit», recita il comunicato di Fiba-Confesercenti.

«A conclusione della terza stagione in Versilia – prosedue la nota – per il luxury beach club è il momento di bilanci. Il Nikki Beach ha confermato il grande potere di richiamo sui turisti, italiani e stranieri, come sui locali, in particolare i millennial che premiamo il celebre format del brand internazionale: musica, intrattenimento, cucina, arte, moda e cinema, un unicum in tutta l’area della Versilia. Nell’ottica di rafforzare il legame con il territorio e la comunità locale si inserisce la nuova affiliazione a Confesercenti Toscana Nord area Versilia».

Dichiara Jon Staffas, general manager di Nikki Beach Versilia: «Siamo molto felici di entrare a far parte della grande famiglia di Confesercenti Toscana Nord area Versilia. Siamo sicuri che, con il loro aiuto, la nostra presenza in Versilia si consoliderà in piena cooperazione con la comunità locale, creando nuove sinergie e offrendo un grande valore aggiunto a tutta l’area. Insieme lavoreremo per rendere l’offerta turistica della Versilia ancora più competitiva e unica».

Aggiunge Valentina Cesaretti, responsabile area Versilia di Confesercenti Toscana Nord: «Il fatto che questo importante marchio abbia scelto l’Italia, e in particolare Marina di Pietrasanta, per un suo nuovo progetto conferma la forza attrattiva che ancora mantiene la Versilia. La nostra area senza dubbio beneficia di questa scelta, insieme a quelle fatte da altri prestigiosi nomi dello spettacolo e dell’imprenditoria che hanno recentemente investito sulle nostre spiagge convinti delle potenzialità sempre intatte del nostro territorio e della nostra costa. Nikki Beach ha scelto poi di associarsi a Confesercenti perché nello sviluppo del suo nuovo stabilimento balneare in Versilia vuole, mantenendo le prerogative della propria offerta che lo ha reso un successo mondiale, riuscire a inserirsi nel miglior modo all’interno di un sistema balneare come quello versiliese e pensa di poterlo fare al meglio con l’appoggio del nostro sindacato. Non possiamo che essere onorati e straordinariamente motivati di poter annoverare un’ulteriore eccellenza di questo settore, che si va a unire alle migliaia di aziende balneari italiane che già rappresentiamo».

Conclude Cesaretti: «Il messaggio che ci arriva da questa vicenda è molto importate: non solo il gruppo leader mondiale, che abbiamo avvicinato grazie al presidente nazionale Fiba Vincenzo Lardinelli, decide di investire così tanto su una spiaggia italiana e in particolare sulla nostra, ma capisce anche la necessità di essere associato a una federazione di categoria che può aiutarlo a fare ancora meglio. E noi faremo tutto il possibile per dimostragli che è stata la scelta migliore».

© Riproduzione Riservata

Fiba Confesercenti

Fiba (Federazione italiana imprese balneari) è la federazione sindacale di categoria degli stabilimenti balneari, in seno a Confesercenti.
Seguilo sui social: