Eventi

Gli stabilimenti balneari sostenibili e accessibili si presentano al Sun di Rimini

Appuntamento mercoledì 9 ottobre con "Ecospiagge per tutti"

Sono sempre di più gli stabilimenti balneari che scelgono di certificare le proprie buone pratiche in materia di accessibilità ed ecosostenibilità. A questo proposito è nato già da qualche mese il marchio “Ecospiagge per tutti“, rilasciato da Legambiente e Village For All, due autorità nei rispettivi settori dell’ambiente e dell’inclusività.

Per ottenere questo riconoscimento di qualità hanno già aderito diversi stabilimenti balneari dal Veneto alla Campania, passando per Emilia-Romagna e Toscana. E per chi desidera saperne di più, alla fiera Sun di Rimini (in programma dal 9 all’11 ottobre) sarà organizzato un apposito incontro informativo.

L’appuntamento con “Ecospiagge per tutti” è mercoledì 9 ottobre dalle 10.30 alle 11.30 nella “Beach & Camping Arena”, lo spazio incontri nel cuore del padiglione espositivo, in Hall B5-D5. Interverranno Giorgio Zampetti (direttore Legambiente), Roberto Vitali (presidente Village For All) e Alessandro Berton (presidente Unionmare Veneto). Modera Alex Giuzio (caporedattore Mondo Balneare).

Per scoprire il programma completo del Sun di Rimini, clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Avatar

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale di riferimento per il settore turistico balneare.
Seguilo sui social:
  1. Avatar
    fabio moggia says:

    Il programma che avete pubblicato sugli avvenimenti sindacali al SUN 2019 è monco…..vi siete “dimenticati” un sindacato……quello con più iscritti veri! Ma non è colpa vostra.

    • Avatar

      Buongiorno Fabio, il sindacato a cui lei si riferisce ci ha chiesto tempo fa di non pubblicare più nulla a proposito delle sue iniziative. Stiamo solo rispettando la sua volontà. Un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *