Move! è l’evento fieristico di riferimento europeo per quanto riguarda il turismo accessibile in tutte le sue declinazioni. Fino allo scorso anno conosciuto come Gitando.All, quest’anno il salone si rinnova e cambia nome, diventando il primo salone professionale del turismo e dell’ospitalità universale.
Move! 2015 sarà un evento molto importante anche per gli imprenditori balneari, poiché avrà uno spazio tutto dedicato alle spiagge accessibili, con quanto occorre per informarsi, attrezzarsi e promuoversi. Un tema molto importante soprattutto quest’anno, grazie al recente decreto Art-Bonus che stanzia degli incentivi per chi ristruttura la propria impresa e la promuove rispettando le esigenze di tutti i turisti, dai disabili agli intolleranti alimentari. Inoltre, rendere la propria spiaggia accessibile significa estendere il proprio mercato di riferimento a 127 milioni di cittadini europei, che non si muovono mai da soli.
L’evento è in programma dal 13 al 15 marzo 2015 alla Fiera di Vicenza. Al suo interno, un’area espositiva dedicata specificatamente alle spiagge con lettini speciali, camminamenti, grandi cabine eccetera. Per maggiori informazioni: www.move-show.com
L’organizzazione di Move! 2015 può vantare la collaborazione di Village for all – V4A®, il marchio di qualità internazionale dell’ospitalità accessibile che ha come obiettivo l’inclusione turistica di tutti e la promozione dell’attività sportiva per tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA