Eventi

“Mondo Balneare risponde”, giovedì in diretta video

Appuntamento il 22 dicembre alle 21 per la vera informazione: sarà possibile sottoporre ogni tipo di domanda.

Mondo Balneare si mette a disposizione dei lettori per rispondere a ogni domanda sulle vicende normative che riguardano il demanio marittimo. L’appuntamento è giovedì 22 dicembre alle ore 21: il nostro caporedattore Alex Giuzio sarà in diretta video sulle pagine Facebook e Youtube di Mondo Balneare per fare il punto della situazione attuale insieme agli imprenditori balneari e illustrare le novità che si prospettano all’orizzonte in vista del decreto milleproroghe di fine anno.

Durante la diretta sarà possibile sottoporre qualsiasi tipo di domanda in modo da avere spiegazioni e consigli in tempo reale sull’attuale situazione normativa. In questa fase di confusione in cui stanno circolando molte informazioni, talvolta false o poco affidabili, metteremo a disposizione tutta la nostra competenza per spiegare il punto di vista di chi segue la vicenda delle concessioni balneari da quindici anni con serietà e obiettività, a sostegno degli attuali imprenditori balneari. Anche le eventuali osservazioni critiche saranno le benvenute, in modo da poter smentire le falsità e confrontarsi con i lettori in una modalità aperta e diretta (ma sempre con educazione e rispetto reciproci).

Chi non potesse partecipare alla diretta, ma è comunque interessato a sottoporre una domanda, può lasciare un commento compilando il form presente sotto a questo articolo. Al termine della diretta il video non sarà cancellato, bensì rimarrà sempre disponibile per poterlo recuperare in un secondo momento e riascoltare così le risposte. In un momento di drammatica incertezza, questa diretta vuole infatti servire a fornire informazioni trasparenti, autentiche, concrete e obiettive, in maniera orizzontale e non verticale, senz’altro interesse che quello di poter essere utili agli imprenditori balneari di tutta Italia e senza avere nulla da nascondere. Consigliamo comunque di seguire la trasmissione in diretta per poter sottoporre quesiti in tempo reale e ricevere risposte immediate.

La diretta “Mondo Balneare risponde” di giovedì 22 alle ore 21 è libera e gratuita ed è offerta da Tessitura Selva, Ombrellificio Magnani e Tessitura Fabbri, che ringraziamo per il sostegno sempre dimostrato ai balneari italiani. Per seguirla, basterà collegarsi alle pagine Facebook e Youtube di Mondo Balneare. Questi i link per poter seguire la diretta:

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: