Master, il lettino spiaggia intelligente a 4 posizioni

Una novità progettata da Tessitura Fabbri

Il lettino Master nasce nel 2020 dalla voglia di rispondere alle necessità espresse dai clienti di Tessitura Fabbri. La progettazione di questo prodotto aveva come scopo finale la comodità del bagnante ma anche la praticità e funzionalità necessarie ai gestori delle spiagge.

Quattro sono le novità racchiuse in un solo prodotto. Prima di tutto, il lettino Master è dotato di un innovativo sistema di chiusura gambe che permette di accatastare i lettini occupando ancora meno spazio di prima. Questo perché i meccanismi di chiusura in nylon sono allo stesso livello del profilo in alluminio, permettendo all’alloggiamento gambe di essere meno ingombrante. Ciò faciliterà i gestori delle spiagge, i quali nel momento in cui dovranno immagazzinare il materiale, guadagneranno più spazio.

Il nuovo lettino Master ha quattro posizioni: oltre alle tre già esistenti negli altri nostri modelli, c’è una quarta posizione quasi eretta. Questa garantirà comfort al bagnante, il quale potrà dedicarsi alla lettura o consumare un pasto o una bevanda restando comodamente appoggiato al lettino con la schiena.

Inoltre, il lettino Master è dotato di una seduta di tre centimetri più alta rispetto ai modelli precedenti. Questo ovviamente significa più comodità, soprattutto per chi ha difficoltà di movimento.

Per finire, una rivoluzione prettamente estetica: tutti gli accessori in nylon sono realizzati in colore grigio, in perfetto equilibrio con l’alluminio del lettino.

Master è il lettino che nasce dall’esperienza di chi vive veramente la spiaggia. Perché per Tessitura Fabbri l’innovazione è importante per la soddisfazione dei propri clienti.

Sei interessato al lettino Master?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

Tessitura Fabbri

Tessitura Fabbri

Tel. 0721 498033