Attualità

Mareggiate, Gasparri: “Ennesimo disastro, ora basta vessazioni a balneari”  

«Di fronte all’ennesimo episodio di maltempo che ha spazzato via in poche ore anni di sacrificio e di lavoro di tanti operatori e famiglie del settore balneare, è ora di smetterla con un accanimento senza ragione e superare una volta per tutte la logica di gare ed evidenze per le concessioni». Lo dichiara il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, commentando i danni provocati dalle violente mareggiate di stamane che si sono abbattute lungo tutti i litorali italiani, provocando gravi danni agli stabilimenti balneari.

«Un’ennesima tragedia – commenta Gasparri – dopo la quale bisogna lavorare insieme per trovare una soluzione definitiva che dia un futuro concreto a questi lavoratori che oggi, senza alcuna certezza, si trovano anche di fronte al dubbio di realizzare nuovi investimenti e sistemare le strutture».

Conclude il senatore azzurro: «Forza Italia difenderà sempre le aziende del settore e continuerà a chiederne l’uscita da direttive che non tengono conto della nostra peculiarità e delle ragioni di chi da anni opera nel settore rendendolo un fiore all’occhiello per il nostro paese».

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: